DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DAL N° 796 AL N° 818 - ANNO 2013

in pubblicazione per dieci giorni

DATA ADOZIONE SETTORE OGGETTO DATA PUBBLICAZIONE scarica il file
796 04.06.2013 5° PdZ Piano di Zona – Liquidazione compensi per collaborazioni coordinate e continuative effettuate nel mese di maggio 2013. € 23.260,00. 13.06.2013 scarica il file
797 04.06.2013 5° PdZ Progetto n. 21 - Studio di fattibilità del Piano dei Tempi e degli Spazi. Affidamento della realizzazione del progetto “Piedibus - scuolabus: sosta a scuola e percorsi sicuri per bambini”. 13.06.2013 scarica il file
798 06.06.2013 Personale selezionato dalla S.I.S. srl da nominare ausiliario del traffico - esito della prova di idoneità - 13.06.2013 scarica il file
799 07.06.2013 Manifestazione denominata:”La Notte di San Giovanni”. Impegno di spesa e  liquidazione anticipata del 50%. 13.06.2013 scarica il file
800 07.06.2013 Approvazione rendiconto mensile dell’economo comunale. Rimborso per spese anticipate dal 01.05.2013 al 31.05.2013.  - € 10.333,75 - . 13.06.2013 scarica il file
801 05.06.2013 Contratto di assistenza hardware e software orologio marcatempo – liquidazione fattura alla Ditta Sismet di Bari di € 665,00. 13.06.2013 scarica il file
802 06.06.2013 Soc. Progetto s.r.l. di Trento: acquisto ½ pagina su “Guida Blu 2013” di Touring Club. Impegno  € 605,00 13.06.2013 scarica il file
803 07.06.2013 Acquisto DVD multimediale sulla Città di Ostuni. Impegno di spesa. (€ 1.089,00) 13.06.2013 scarica il file
804 07.06.2013 Modifica determinazione n. 648 del 16.5.2013-Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di Agente di P.M. cat. C in sostituzione del rinunciatario. 13.06.2013 scarica il file
805 07.06.2013 Iniziative Estate 2013: Saggio – Palasport – 23/6/2013; La grande sfida – Piazza – 27/7/2013; Mercatino eccellenze alimentari – 26/27/28 luglio 2013 – Villa Comunale - Impegno  € 3.560,00 13.06.2013 scarica il file
806 10.06.2013 Servizio reso in regime di turnazione dagli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale - Liquidazione indennità maturata nel mese di maggio 2013 (€ 5.054,34) 13.06.2013 scarica il file
807 05.06.2013 5° PdZ Piano di Zona - Affidamento della gestione del servizio “Servizi di supporto alla famiglia (Centro ascolto famiglia e Affido familiare)”- Importo € 39.999,00 - Aggiudicazione e approvazione verbali. 13.06.2013 scarica il file
808 05.06.2013 5° PdZ Anziani ospiti di Istituti di assistenza  RSA- RSSA- Liquidazione fatture per un importo di € 1.402,15. ( progetto n. 31) 13.06.2013 scarica il file
809 05.06.2013 5° PdZ Progetto n. 27  “Servizi contrasto alla povertà” - Liquidazione fattura per un importo di €100,00 per servizio di pronto intervento sociale. 13.06.2013 scarica il file
810 06.06.2013 Servizio di conferimento e avvio a recupero del rifiuto differenziato costituito da sfalci di potatura raccolto dalla ditta appaltatrice del servizio di Igiene Ambientale nell'ambito del servizio pubblico di raccolta del Comune di Ostuni. - Liquidazione e pagamento alla ditta Eco Ambiente Sud da Rasano per € 789,80 13.06.2013 scarica il file
811 07.06.2013 Sentenza del Giudice di Pace di Ostuni n. 101/2013 di definizione della causa civile Gener Scavi di Cazzorla Vincenzo & C. s.a.s c/Comune di Ostuni. Liquidazione (Importo complessivo € 553.36). 13.06.2013 scarica il file
812 07.06.2013 Sentenza del Giudice di Pace di Ostuni n. 178/2012 di definizione della causa civile Granaldi Renzo c/Comune di Ostuni. Liquidazione (Importo complessivo € 335,51). 13.06.2013 scarica il file
813 10.06.2013 Interventi minori di manutenzione ordinaria e straordinaria  presso il  Cimitero Comunale  da eseguire secondo la procedura di affidamento semplificata prevista dal primo punto del comma 1° dell’art.16 (stipulazione del contratto) del citato  Regolamento comunale per i lavori da eseguire in economia, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°39 del 21.10.2008 - Approvazione modalità operative e consequenziale impegno di spesa di €.15.000,00.  13.06.2013 scarica il file
814 10.06.2013 Interventi minori di manutenzione ordinaria e straordinaria alle strade comunali ( e relative pertinenze) da eseguire secondo la procedura di affidamento semplificata prevista dal primo punto del comma 1° dell’art.16 (stipulazione del contratto) del Regolamento Comunale per i lavori da eseguire in economia, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°39 del 21.10.2008 - Approvazione modalità operative e consequenziale impegno di spesa di €.31.000,00.  13.06.2013 scarica il file
815 10.06.2013 Interventi minori di manutenzione ordinaria e straordinaria agli edifici comunali da eseguire secondo la procedura di affidamento semplificata prevista dal primo punto del comma 1° dell’art.16 (stipulazione del contratto) del citato  Regolamento comunale per i lavori da eseguire in economia, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°39 del 21.10.2008 - Approvazione modalità operative e consequenziale impegno di spesa di €.29.000,00.  13.06.2013 scarica il file
816 10.06.2013 Pubblicazione su quotidiani dell’avviso di deposito della “Adozione Variante al P.R.G. per l’adeguamento al P.U.T.T./p ai sensi dell’art. 5.06 delle N.T.A. del P.U.T.T./p e dell’art.16 della L.R. n° 56/80”  approvata con delibera di C.C. n° 5 del  26.03.2013. Liquidazione di spesa €.1.524,60.  13.06.2013 scarica il file
817 11.06.2013 Rimborsi Tassa Rifiuti Solidi Urbani - Elenco N.  1-2013 -  €. 4.323,00 13.06.2013 scarica il file
818 11.06.2013 Asilo Nido Comunale. Esonero quota di compartecipazione del mese di Maggio 2013. Liquidazione  fattura per un totale di € 300,00. 13.06.2013 scarica il file

 
segnalate eventuali link errati o non funzionanti al
fine pagina