N° |
DATA ADOZIONE |
SETTORE |
OGGETTO |
DATA PUBBLICAZIONE
|
|
796 |
04.06.2013 |
5° PdZ |
Piano di Zona – Liquidazione compensi per collaborazioni coordinate e continuative effettuate nel mese di maggio 2013. € 23.260,00. |
13.06.2013 |
|
797 |
04.06.2013 |
5° PdZ |
Progetto n. 21 - Studio di fattibilità del Piano dei Tempi e degli Spazi. Affidamento della realizzazione del progetto “Piedibus - scuolabus: sosta a scuola e percorsi sicuri per bambini”. |
13.06.2013 |
|
798 |
06.06.2013 |
7° |
Personale selezionato dalla S.I.S. srl da nominare ausiliario del traffico - esito della prova di idoneità - |
13.06.2013 |
|
799 |
07.06.2013 |
6° |
Manifestazione denominata:”La Notte di San Giovanni”. Impegno di spesa e liquidazione anticipata del 50%. |
13.06.2013 |
|
800 |
07.06.2013 |
3° |
Approvazione rendiconto mensile dell’economo comunale. Rimborso per spese anticipate dal 01.05.2013 al 31.05.2013. - € 10.333,75 - . |
13.06.2013 |
|
801 |
05.06.2013 |
1° |
Contratto di assistenza hardware e software orologio marcatempo – liquidazione fattura alla Ditta Sismet di Bari di € 665,00. |
13.06.2013 |
|
802 |
06.06.2013 |
6° |
Soc. Progetto s.r.l. di Trento: acquisto ½ pagina su “Guida Blu 2013” di Touring Club. Impegno € 605,00 |
13.06.2013 |
|
803 |
07.06.2013 |
6° |
Acquisto DVD multimediale sulla Città di Ostuni. Impegno di spesa. (€ 1.089,00) |
13.06.2013 |
|
804 |
07.06.2013 |
1° |
Modifica determinazione n. 648 del 16.5.2013-Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di Agente di P.M. cat. C in sostituzione del rinunciatario. |
13.06.2013 |
|
805 |
07.06.2013 |
6° |
Iniziative Estate 2013: Saggio – Palasport – 23/6/2013; La grande sfida – Piazza – 27/7/2013; Mercatino eccellenze alimentari – 26/27/28 luglio 2013 – Villa Comunale - Impegno € 3.560,00 |
13.06.2013 |
|
806 |
10.06.2013 |
7° |
Servizio reso in regime di turnazione dagli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale - Liquidazione indennità maturata nel mese di maggio 2013 (€ 5.054,34) |
13.06.2013 |
|
807 |
05.06.2013 |
5° PdZ |
Piano di Zona - Affidamento della gestione del servizio “Servizi di supporto alla famiglia (Centro ascolto famiglia e Affido familiare)”- Importo € 39.999,00 - Aggiudicazione e approvazione verbali. |
13.06.2013 |
|
808 |
05.06.2013 |
5° PdZ |
Anziani ospiti di Istituti di assistenza RSA- RSSA- Liquidazione fatture per un importo di € 1.402,15. ( progetto n. 31) |
13.06.2013 |
|
809 |
05.06.2013 |
5° PdZ |
Progetto n. 27 “Servizi contrasto alla povertà” - Liquidazione fattura per un importo di €100,00 per servizio di pronto intervento sociale. |
13.06.2013 |
|
810 |
06.06.2013 |
4° |
Servizio di conferimento e avvio a recupero del rifiuto differenziato costituito da sfalci di potatura raccolto dalla ditta appaltatrice del servizio di Igiene Ambientale nell'ambito del servizio pubblico di raccolta del Comune di Ostuni. - Liquidazione e pagamento alla ditta Eco Ambiente Sud da Rasano per € 789,80 |
13.06.2013 |
|
811 |
07.06.2013 |
2° |
Sentenza del Giudice di Pace di Ostuni n. 101/2013 di definizione della causa civile Gener Scavi di Cazzorla Vincenzo & C. s.a.s c/Comune di Ostuni. Liquidazione (Importo complessivo € 553.36). |
13.06.2013 |
|
812 |
07.06.2013 |
2° |
Sentenza del Giudice di Pace di Ostuni n. 178/2012 di definizione della causa civile Granaldi Renzo c/Comune di Ostuni. Liquidazione (Importo complessivo € 335,51). |
13.06.2013 |
|
813 |
10.06.2013 |
4° |
Interventi minori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso il Cimitero Comunale da eseguire secondo la procedura di affidamento semplificata prevista dal primo punto del comma 1° dell’art.16 (stipulazione del contratto) del citato Regolamento comunale per i lavori da eseguire in economia, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°39 del 21.10.2008 - Approvazione modalità operative e consequenziale impegno di spesa di €.15.000,00.
|
13.06.2013 |
|
814 |
10.06.2013 |
4° |
Interventi minori di manutenzione ordinaria e straordinaria alle strade comunali ( e relative pertinenze) da eseguire secondo la procedura di affidamento semplificata prevista dal primo punto del comma 1° dell’art.16 (stipulazione del contratto) del Regolamento Comunale per i lavori da eseguire in economia, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°39 del 21.10.2008 - Approvazione modalità operative e consequenziale impegno di spesa di €.31.000,00.
|
13.06.2013 |
|
815 |
10.06.2013 |
4° |
Interventi minori di manutenzione ordinaria e straordinaria agli edifici comunali da eseguire secondo la procedura di affidamento semplificata prevista dal primo punto del comma 1° dell’art.16 (stipulazione del contratto) del citato Regolamento comunale per i lavori da eseguire in economia, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°39 del 21.10.2008 - Approvazione modalità operative e consequenziale impegno di spesa di €.29.000,00.
|
13.06.2013 |
|
816 |
10.06.2013 |
4° |
Pubblicazione su quotidiani dell’avviso di deposito della “Adozione Variante al P.R.G. per l’adeguamento al P.U.T.T./p ai sensi dell’art. 5.06 delle N.T.A. del P.U.T.T./p e dell’art.16 della L.R. n° 56/80” approvata con delibera di C.C. n° 5 del 26.03.2013. Liquidazione di spesa €.1.524,60.
|
13.06.2013 |
|
817 |
11.06.2013 |
3° |
Rimborsi Tassa Rifiuti Solidi Urbani - Elenco N. 1-2013 - €. 4.323,00 |
13.06.2013 |
|
818 |
11.06.2013 |
5° |
Asilo Nido Comunale. Esonero quota di compartecipazione del mese di Maggio 2013. Liquidazione fattura per un totale di € 300,00. |
13.06.2013 |
|