N° |
DATA ADOZIONE |
SETTORE |
OGGETTO |
DATA PUBBLICAZIONE
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273 |
07.01.2013 |
4° |
Lavori di pavimentazione ed arredo urbano di Viale Oronzo Quaranta da Porta Nova alla Chiesa di Santa Maria della Stella. IA lotto. Importo progetto €361.519,83. — Impresa Appaltatrice Costruzioni e Restauri S.R.L. da Altamura. Liquidazione e pagamento appaltatore. Importo € 2.427,80. CUP: 16200562050 - CIG Impresa: 39772155A4.
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11.03.2013 |
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274 |
07.02.2013 |
4° |
"Ristrutturazione del Centro sportivo e di aggregazione di via Nobile" inserito nell'Accordo di Programma sottoscritto in data 15.12.2009 tra Regione Puglia e Comune di Ostuni relativamente al P.I.R.P. di Ostuni - Importo progetto € 630.000,00 - Impresa Edil Generali s.r.l. da Calatone (LE). Approvazione IIA S.A.L. con liquidazione e pagamento relativo certificato di pagamento. CUP:F13E10000240002- CIG:3510419964. Importo € 125.144,80.
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11.03.2013 |
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275 |
07.02.2013 |
4° |
Ristrutturazione ed adeguamento funzionale del complesso edilizio adibito a Casa di Riposo e Casa Protetta sito in via G. Finto n°52- PO FESR Puglia 2007-2013 asse III linea 3.2 Piano Regionale Politiche Sociali (d.G.R.n°1104/2004). Approvazione progetto esecutivo di miglioramento strutturale di una porzione dell'edificio adibito a Casa di Riposo e Casa protetta ubicata in Ostuni alla via G. Pinto n.52 (precisamente la parte in ampliamento realizzata negli anni ‘70/'80 attestata sull'angolo sud-est del vecchio Monastero e provvedimenti connessi. |
11.03.2013 |
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276 |
15.02.2013 |
4° |
Manutenzione del patrimonio comunale eseguita dalla Cooperativa “Il Cammino” da Noicattaro. – Liquidazione e pagamento periodo 01 Novembre – 30 Novembre. - Importo di €.11.130,93 - CIG n.42239512A2. |
11.03.2013 |
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277 |
21.02.2013 |
4° |
Liquidazione gettoni per indennità di presenza ai componenti della Commissione Locale per il Paesaggio per il periodo dal 04.01.2012 al 18.12.2012 - €. 9.615,90. |
11.03.2013 |
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278 |
25.02.2013 |
4° |
Manutenzione del patrimonio comunale eseguita dalla Cooperativa “Il Cammino” da Noicattaro. – Liquidazione e pagamento periodo 01 Dicembre – 31 Dicembre 2012. - Importo di €.12.592,83 - CIG n.42239512A2. |
11.03.2013 |
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279 |
27.02.2013 |
2° |
Sentenza del Giudice di Pace di Ostuni n. 294/2012 di definizione della causa civile Nacci Giuseppe e/Comune di Ostuni. Liquidazione (Importo complessivo € 225,76). |
11.03.2013 |
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280 |
28.02.2013 |
4° |
Interventi minori di manutenzione ordinaria e straordinaria alle strade comunali ( e relative pertinenze) da eseguire secondo la procedura di affidamento semplificata prevista dal primo punto del comma 1° dell’art.16 (stipulazione del contratto) del Regolamento Comunale per i lavori da eseguire in economia, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°39 del 21.10.2008 - Approvazione modalità operative e consequenziale impegno di spesa di €.11.500,00.
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11.03.2013 |
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281 |
04.03.2013 |
4° |
Lavori di manutenzione ordinaria del verde pubblico eseguiti in gestione diretta dalla Coop. “Il Cammino”. Liquidazione fatture alla ditta Zaccaria Leonardo da Montalbano di Fasano CIG:Z1B0864A97 e alla ditta L.G. Elettroingrosso da Ostuni CIG:ZC60864E85. - Importo complessivo di €.3.249,82.
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11.03.2013 |
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282 |
05.03.2013 |
2° |
Atto di concessione suolo cimiteriale - Determina a contrarre e di approvazione dello schema di contratto
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11.03.2013 |
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283 |
16.02.2013 |
7° |
Acquisto di due motocicli da fornire al Comando di Polizia Municipale _ Anno 2013 - Indizione gara apppalto - |
11.03.2013 |
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284 |
28.02.2013 |
4° |
Lavori di pavimentazione ed arredo urbano di Viale Oronzo Quaranta - Lotto 3 -da Porta San Demetrio a Via Francesco Cavallo. Importo progetto €.300.000,00: Approvazione atti di contabilità finale, atto unico di collaudo, liquidazione e pagamento saldo all'impresa e compenso professionale al collaudatore C.U.P.:F57H06000590004 - Impresa Appaltatrice Vitale Mario da Ceglie Messapica (Br), CIG IMPRESA:39772155A4 - collaudatore Arch. Dell'Atti Luigi CIG: Z8D08DFBB4. Importo totale € 46.641,10. |
11.03.2013 |
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285 |
01.03.2013 |
6° |
Aggiornamento Albo Comunale attività di Bed & Breakfast anno 2013 per aumento capacità ricettiva B&B “Masseria Di benedetto” di Panzarini Lucia. |
11.03.2013 |
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286 |
02.03.2013 |
7° |
“Appalto per affidamento del servizio di fornitura e manutenzione della segnaletica stradale verticale, orizzontale, complementare, manutenzione ordinaria e straordinaria ed eventuale sostituzione degli impianti semaforici” – Revoca Capitolato d’oneri ed approvazione nuovo Capitolato d’oneri |
11.03.2013 |
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287 |
04.03.2013 |
1° |
Liquidazione indennità chilometriche per la consultazione “elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013” ad alcuni dipendenti. |
11.03.2013 |
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288 |
04.03.2013 |
6° |
Aggiornamento Albo Comunale attività di Bed & Breakfast anno 2013 per inserimento unità di B&B denominata "I Sette Coni" di Zizzi Anna. |
11.03.2013 |
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289 |
07.03.2013 |
3° |
Rimborso Tributi Comunali |
11.03.2013 |
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290 |
28.02.2013 |
5° PdZ |
Piano di Zona – Progetto n. 27 “Servizi di contrasto alla povertà” - Intervento a favore dei richiedenti un contributo sotto forma di voucher sociale.
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11.03.2013 |
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291 |
01.03.2013 |
5° PdZ |
Autorizzazione al prosieguo del ricovero di utenti presso RSSA “Rosa Aloisio” di Latiano e Sancta Regina Pacis di Fasano per il periodo Gennaio – Giugno 2013. Spesa di € 5.858,12 già impegnata (progetto n. 31). |
11.03.2013 |
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292 |
04.03.2013 |
5° PdZ |
Anziani ospiti di Istituti di assistenza RSA- RSSA- Liquidazione fatture per un importo di € 2.211,05 ( progetto n. 31) |
11.03.2013 |
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293 |
01.03.2013 |
5° PdZ |
Progetto del P.d.Z. n. 27 “Interventi e servizi di contrasto alla povertà e di inclusione sociale”-Borsa Lavoro in favore della sig.ra Lacirignola Vitamaria-Liquidazione di € 1.350,00 alla Ditta “F.lli Cardone Luigi e Vincenzo S.n.c.” di Fasano. |
11.03.2013 |
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294 |
05.03.2013 |
5° PdZ |
Piani di Zona – Progetto n. 11 “Centri Sociali Polivalenti per Anziani”. Affidamento della promozione delle attività di animazione del Centro Sociale Polivalente per anziani del comune di Ostuni (Br) – Liquidazione fattura per la fornitura del servizio da parte della Cooperativa Sociale “Orizzonti” a r.l. nel mese di febbraio 2013. CIG ZE4031832F - € 1.657,60.
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11.03.2013 |
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295 |
05.03.2013 |
5° PdZ |
Autorizzazione al ricovero di utente presso RSSA Madre Teresa di Oria per il periodo marzo – giugno 2013. Spesa di € 1.278,00 già impegnata (progetto n. 31). |
11.03.2013 |
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296 |
27.02.2013 |
4° |
Protocollo d’Intesa e successivo Accordo di Programma stipulato in data 5/10/2005 fra Comune di Ostuni, Regione Puglia e Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti relativo alla realizzazione di un intervento di edilizia residenziale pubblica nel Piano di Zona 167 in variante al P.R.G. ai sensi dell’art.51 della Legge n°865/1971 - interventi di riqualificazione delle opere di urbanizzazione nell’area d’intervento e nelle aree limitrofe. Importo progetto € 516.456,90- Impresa DECO S.r.l. da Surbo. Approvazione verbale concordamento nuovi prezzi n.2 e IV^ S.A.L. con liquidazione relativo certificato di pagamento dell’importo di € 72.600,00. CUP F13D13000010004- CIG 000862800D - Cassa DD.PP. pos.n.4469489. |
11.03.2013 |
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297 |
18.02.2013 |
4° |
Liquidazione e pagamento della spesa di €. 29.864,93 alla ditta “ditta Nubile s.r.l.” da Brindisi per il servizio di smaltimento dei rifiuti indifferenziati (residuali) presso la discarica di Brindisi alla C.da Autigno. – CIG Z0E083CFAA |
11.03.2013 |
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298 |
20.02.2013 |
7° |
Copertura assicurativa dei rischi gravanti sul personale convenzionato che collabora con l'A.C. (gennaio/giugno 2013) - Liquidazione (€ 580,00) |
11.03.2013 |
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299 |
22.02.2013 |
6° |
Iniziative di OSTUNI ESTATE 2012.Liquidazione. (€ 1.600,00) |
11.03.2013 |
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