DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DAL N° 273 AL N° 299 - ANNO 2013

in pubblicazione per dieci giorni

DATA ADOZIONE SETTORE OGGETTO DATA PUBBLICAZIONE scarica il file
273 07.01.2013 Lavori di pavimentazione ed arredo urbano di Viale Oronzo Quaranta da Porta Nova alla Chiesa di Santa Maria della Stella. IA lotto. Importo progetto €361.519,83. — Impresa Appaltatrice Costruzioni e Restauri S.R.L. da Altamura. Liquidazione e pagamento appaltatore. Importo € 2.427,80. CUP: 16200562050 - CIG Impresa: 39772155A4. 11.03.2013 scarica il file
274 07.02.2013 "Ristrutturazione del Centro sportivo e di aggregazione di via Nobile" inserito nell'Accordo di Programma sottoscritto in data 15.12.2009 tra Regione Puglia e Comune di Ostuni relativamente al P.I.R.P. di Ostuni - Importo progetto € 630.000,00 - Impresa Edil Generali s.r.l. da Calatone (LE). Approvazione IIA S.A.L. con liquidazione e pagamento relativo certificato di pagamento. CUP:F13E10000240002- CIG:3510419964. Importo € 125.144,80. 11.03.2013 scarica il file
275 07.02.2013 Ristrutturazione ed adeguamento funzionale del complesso edilizio adibito a Casa di Riposo e Casa Protetta sito in via G. Finto n°52- PO FESR Puglia 2007-2013 asse III linea 3.2 Piano Regionale Politiche Sociali (d.G.R.n°1104/2004). Approvazione progetto esecutivo di miglioramento strutturale di una porzione dell'edificio adibito a Casa di Riposo e Casa protetta ubicata in Ostuni alla via G. Pinto n.52 (precisamente la parte in ampliamento realizzata negli anni ‘70/'80 attestata sull'angolo sud-est del vecchio Monastero e provvedimenti connessi. 11.03.2013 scarica il file
276 15.02.2013 Manutenzione del patrimonio comunale eseguita dalla Cooperativa  “Il Cammino” da Noicattaro. – Liquidazione e pagamento periodo 01 Novembre – 30 Novembre. - Importo di €.11.130,93 - CIG n.42239512A2. 11.03.2013 scarica il file
277 21.02.2013 Liquidazione gettoni per indennità di presenza ai componenti della Commissione Locale per il Paesaggio per il periodo dal 04.01.2012 al  18.12.2012 - €. 9.615,90. 11.03.2013 scarica il file
278 25.02.2013 Manutenzione del patrimonio comunale eseguita dalla Cooperativa  “Il Cammino” da Noicattaro. – Liquidazione e pagamento periodo 01 Dicembre – 31 Dicembre 2012. - Importo di €.12.592,83 - CIG n.42239512A2. 11.03.2013 scarica il file
279 27.02.2013 Sentenza del Giudice di Pace di Ostuni n. 294/2012 di definizione della causa civile Nacci Giuseppe e/Comune di Ostuni. Liquidazione (Importo complessivo € 225,76). 11.03.2013 scarica il file
280 28.02.2013 Interventi minori di manutenzione ordinaria e straordinaria alle strade comunali ( e relative pertinenze) da eseguire secondo la procedura di affidamento semplificata prevista dal primo punto del comma 1° dell’art.16 (stipulazione del contratto) del Regolamento Comunale per i lavori da eseguire in economia, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°39 del 21.10.2008 - Approvazione modalità operative e consequenziale impegno di spesa di €.11.500,00. 11.03.2013 scarica il file
281 04.03.2013 Lavori di manutenzione ordinaria del verde pubblico eseguiti in gestione diretta dalla  Coop. “Il Cammino”. Liquidazione fatture alla ditta Zaccaria Leonardo da Montalbano di Fasano CIG:Z1B0864A97 e alla ditta L.G. Elettroingrosso da Ostuni CIG:ZC60864E85.  -  Importo  complessivo di €.3.249,82. 11.03.2013 scarica il file
282 05.03.2013 Atto di concessione suolo cimiteriale - Determina a contrarre e di approvazione dello schema di contratto 11.03.2013 scarica il file
283 16.02.2013 Acquisto di due motocicli da fornire al Comando di Polizia Municipale _ Anno 2013 - Indizione gara apppalto - 11.03.2013 scarica il file
284 28.02.2013 Lavori di pavimentazione ed arredo urbano di Viale Oronzo Quaranta - Lotto 3 -da Porta San Demetrio a Via Francesco Cavallo. Importo progetto €.300.000,00: Approvazione atti di contabilità finale, atto unico di collaudo, liquidazione e pagamento saldo all'impresa e compenso professionale al collaudatore C.U.P.:F57H06000590004 - Impresa Appaltatrice Vitale Mario da Ceglie Messapica (Br), CIG IMPRESA:39772155A4 - collaudatore Arch. Dell'Atti Luigi CIG: Z8D08DFBB4. Importo totale € 46.641,10. 11.03.2013 scarica il file
285 01.03.2013 Aggiornamento Albo Comunale attività di Bed & Breakfast anno 2013 per aumento capacità ricettiva B&B “Masseria Di benedetto” di Panzarini Lucia. 11.03.2013 scarica il file
286 02.03.2013 “Appalto per affidamento del servizio di fornitura e manutenzione della segnaletica stradale verticale, orizzontale, complementare, manutenzione ordinaria e straordinaria ed eventuale sostituzione degli impianti semaforici”  – Revoca Capitolato d’oneri ed approvazione nuovo Capitolato d’oneri 11.03.2013 scarica il file
287 04.03.2013 Liquidazione indennità chilometriche per la consultazione “elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013”  ad  alcuni dipendenti. 11.03.2013 scarica il file
288 04.03.2013 Aggiornamento Albo Comunale attività di Bed & Breakfast anno 2013 per inserimento unità di B&B denominata "I Sette Coni" di Zizzi Anna. 11.03.2013 scarica il file
289 07.03.2013 Rimborso Tributi Comunali 11.03.2013 scarica il file
290 28.02.2013 5° PdZ Piano di Zona – Progetto n. 27 “Servizi di contrasto alla povertà” - Intervento a favore dei richiedenti un contributo sotto forma di voucher sociale. 11.03.2013 scarica il file
291 01.03.2013 5° PdZ Autorizzazione al prosieguo del  ricovero di utenti presso RSSA “Rosa Aloisio” di Latiano e Sancta Regina Pacis di Fasano per il periodo Gennaio – Giugno 2013.  Spesa di € 5.858,12 già impegnata  (progetto n. 31). 11.03.2013 scarica il file
292 04.03.2013 5° PdZ Anziani ospiti di Istituti di assistenza  RSA- RSSA- Liquidazione fatture per un importo di € 2.211,05 ( progetto n. 31) 11.03.2013 scarica il file
293 01.03.2013 5° PdZ Progetto del P.d.Z. n. 27 “Interventi e servizi di contrasto alla povertà e di inclusione sociale”-Borsa Lavoro in favore della sig.ra Lacirignola Vitamaria-Liquidazione di € 1.350,00 alla Ditta “F.lli Cardone Luigi e Vincenzo S.n.c.” di  Fasano. 11.03.2013 scarica il file
294 05.03.2013 5° PdZ Piani di Zona – Progetto n. 11 “Centri Sociali Polivalenti per Anziani”. Affidamento della promozione delle attività di animazione del Centro Sociale Polivalente per anziani del comune di Ostuni (Br) Liquidazione fattura per la fornitura del servizio da parte della Cooperativa Sociale “Orizzonti” a r.l. nel mese di febbraio 2013. CIG ZE4031832F - € 1.657,60. 11.03.2013 scarica il file
295 05.03.2013 5° PdZ Autorizzazione al ricovero di utente presso RSSA Madre Teresa di Oria per il periodo marzo – giugno 2013.  Spesa di € 1.278,00 già impegnata  (progetto n. 31). 11.03.2013 scarica il file
296 27.02.2013 Protocollo d’Intesa e successivo Accordo di Programma stipulato in data 5/10/2005 fra Comune di Ostuni, Regione Puglia e Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti relativo alla realizzazione di un intervento di edilizia residenziale pubblica nel Piano di Zona 167 in variante al P.R.G. ai sensi dell’art.51 della Legge n°865/1971 - interventi  di riqualificazione delle opere di urbanizzazione nell’area d’intervento e nelle aree limitrofe. Importo progetto € 516.456,90- Impresa DECO S.r.l. da Surbo. Approvazione verbale concordamento nuovi prezzi n.2 e IV^ S.A.L. con liquidazione relativo certificato di pagamento dell’importo di € 72.600,00. CUP F13D13000010004- CIG 000862800D - Cassa DD.PP. pos.n.4469489. 11.03.2013 scarica il file
297 18.02.2013 Liquidazione e pagamento della spesa di €. 29.864,93 alla ditta “ditta Nubile s.r.l.” da Brindisi per il servizio di smaltimento dei rifiuti indifferenziati (residuali) presso la discarica di Brindisi alla C.da Autigno. – CIG Z0E083CFAA 11.03.2013 scarica il file
298 20.02.2013 Copertura assicurativa dei rischi gravanti sul personale convenzionato che collabora con l'A.C. (gennaio/giugno 2013) -  Liquidazione (€ 580,00) 11.03.2013 scarica il file
299 22.02.2013 Iniziative di OSTUNI ESTATE 2012.Liquidazione. (€ 1.600,00) 11.03.2013 scarica il file

 
segnalate eventuali link errati o non funzionanti al
fine pagina