DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DAL N° 1460 AL N° 1475 - ANNO 2012

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1460 14.09.2012
PdZ
Progetto n° 13 “Centro Diurno Socio Riabilitativo”: Liquidazione fattura mese di Luglio 2012 per un importo di € 725,38 al Centro Socio Educativo e Riabilitativo “Villa Adele” di Ostuni. 24.09.2012 scarica il file
1461 14.09.2012
PdZ
Progetto del P.d.Z. n° 24-25-26 “Dipendenze”– Borsa Lavoro in favore di V.F. - Liquidazione di € 1.350,00 alla Ditta Gial Plast s.r.l. di Taviano. 24.09.2012 scarica il file
1462 18.09.2012 Utenza del servizio telematico relativa all'accesso agli archivi del P.R.A./A.C.I. - Pagamento visure - impegno di spesa e liquidazione - € 224,46 24.09.2012 scarica il file
1463 18.09.2012 Riparazione dissuasori retrattili - Impegno di spesa e liquidazione - Anno 2012 - € 1.573,00 - C.I.G. 4514144578 24.09.2012 scarica il file
1464 14.09.2012 Eliminazione barriere architettoniche - Impegno di spesa di € 17.000,00. 24.09.2012 scarica il file
1465 14.09.2012 Integrazione rette a carico del Comune di Ostuni – liquidazione fattura mese di Luglio 2012 al Centro Socio Educativo e Riabilitativo “Villa Adele”di Ostuni per un importo di € 604,84. 24.09.2012 scarica il file
1466 20.09.2012 Progetto di servizio civile nazionale “Solidarietà Innanzitutto” - Impegno di spesa per un importo di € 1.000,00 per servizio di formazione generale e monitoraggio. 24.09.2012 scarica il file
1467 20.09.2012 Servizio Mensa per il personale dipendente. Liquidazione fattura di € 15,48 al Supermercato “C.S.” s.r.l. di Ostuni. 24.09.2012 scarica il file
1468 20.09.2012 Acquisto n° 1.000 contrassegni di parcheggio per disabili dalla ditta Maggioli S.p.A di Santarcangelo di Romagna (RN) per il Comando di Polizia Municipale. IMPEGNO DI SPESA di € 978,89. 24.09.2012 scarica il file
1469 20.09.2012 Immobile di proprietà comunale sito alla Via D. Silletti, 9. - Impegno e liquidazione fattura AQP per accesso al servizio pubblico idrico e fognario. 24.09.2012 scarica il file
1470 20.09.2012 Liquidazione lavoro straordinario 3^ settore – 3° e 4° bimestre 2012- €. 573,40 24.09.2012 scarica il file
1471 20.09.2012 Risoluzione contratto rep. 3042 del 20.07.2010 di affidamento del servizio di accertamento e riscossione dei tributi minori alla società CENSUM S.p.A. da Rutigliano (BA). Provvedimenti. 24.09.2012 scarica il file
1472 20.09.2012 Ditta “Il Cammino” di Triggiano: Servizio assistenza logistica manifestazioni mese di agosto 2012. Liquidazione € 580,80 24.09.2012 scarica il file
1473 20.09.2012 Ditta “Il Cammino” di Triggiano: Servizio assistenza logistica per eventi in Piazza Libertà del 30 giugno e 8 luglio 2012 promossi dall’A.S.D. Laboratorio del Benessere. Liquidazione € 193,60 24.09.2012 scarica il file
1474 20.09.2012 Feste Patronali 2012. Liquidazione fattura (€ 6.400,00) 24.09.2012 scarica il file
1475 14.09.2012
PdZ
Avviso Pubblico della Regione Puglia “Assegno di Cura” pubblicato sul BURP n. 32/2010:Impegno di spesa e liquidazione contributo 3° trimestre per € 66.600,00 (Progetto n. 8 di Ambito). 24.09.2012 scarica il file

 
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