N° |
DATA
ADOZIONE |
SETTORE |
OGGETTO |
DATA
PUBBLICAZIONE |
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1460 |
14.09.2012 |
5°
PdZ |
Progetto n° 13 “Centro Diurno Socio Riabilitativo”: Liquidazione fattura mese di Luglio 2012 per un importo di € 725,38 al Centro Socio Educativo e Riabilitativo “Villa Adele” di Ostuni. |
24.09.2012 |
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1461 |
14.09.2012 |
5°
PdZ |
Progetto del P.d.Z. n° 24-25-26 “Dipendenze”– Borsa Lavoro in favore di V.F. - Liquidazione di € 1.350,00 alla Ditta Gial Plast s.r.l. di Taviano. |
24.09.2012 |
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1462 |
18.09.2012 |
7° |
Utenza del servizio telematico relativa all'accesso agli archivi del P.R.A./A.C.I. - Pagamento visure - impegno di spesa e liquidazione - € 224,46 |
24.09.2012 |
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1463 |
18.09.2012 |
7° |
Riparazione dissuasori retrattili - Impegno di spesa e liquidazione - Anno 2012 - € 1.573,00 - C.I.G. 4514144578 |
24.09.2012 |
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1464 |
14.09.2012 |
5° |
Eliminazione barriere architettoniche - Impegno di spesa di € 17.000,00. |
24.09.2012 |
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1465 |
14.09.2012 |
5° |
Integrazione rette a carico del Comune di Ostuni – liquidazione fattura mese di Luglio 2012 al Centro Socio Educativo e Riabilitativo “Villa Adele”di Ostuni per un importo di € 604,84. |
24.09.2012 |
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1466 |
20.09.2012 |
5° |
Progetto di servizio civile nazionale “Solidarietà Innanzitutto” - Impegno di spesa per un importo di € 1.000,00 per servizio di formazione generale e monitoraggio. |
24.09.2012 |
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1467 |
20.09.2012 |
3° |
Servizio Mensa per il personale dipendente. Liquidazione fattura di € 15,48 al Supermercato “C.S.” s.r.l. di Ostuni. |
24.09.2012 |
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1468 |
20.09.2012 |
3° |
Acquisto n° 1.000 contrassegni di parcheggio per disabili dalla ditta Maggioli S.p.A di Santarcangelo di Romagna (RN) per il Comando di Polizia Municipale. IMPEGNO DI SPESA di € 978,89. |
24.09.2012 |
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1469 |
20.09.2012 |
3° |
Immobile di proprietà comunale sito alla Via D. Silletti, 9. - Impegno e liquidazione fattura AQP per accesso al servizio pubblico idrico e fognario. |
24.09.2012 |
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1470 |
20.09.2012 |
3° |
Liquidazione lavoro straordinario 3^ settore – 3° e 4° bimestre 2012- €. 573,40 |
24.09.2012 |
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1471 |
20.09.2012 |
3° |
Risoluzione contratto rep. 3042 del 20.07.2010 di affidamento del servizio di accertamento e riscossione dei tributi minori alla società CENSUM S.p.A. da Rutigliano (BA). Provvedimenti. |
24.09.2012 |
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1472 |
20.09.2012 |
6° |
Ditta “Il Cammino” di Triggiano: Servizio assistenza logistica manifestazioni mese di agosto 2012. Liquidazione € 580,80 |
24.09.2012 |
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1473 |
20.09.2012 |
6° |
Ditta “Il Cammino” di Triggiano: Servizio assistenza logistica per eventi in Piazza Libertà del 30 giugno e 8 luglio 2012 promossi dall’A.S.D. Laboratorio del Benessere. Liquidazione € 193,60 |
24.09.2012 |
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1474 |
20.09.2012 |
6° |
Feste Patronali 2012. Liquidazione fattura (€ 6.400,00) |
24.09.2012 |
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1475 |
14.09.2012 |
5°
PdZ |
Avviso Pubblico della Regione Puglia “Assegno di Cura” pubblicato sul BURP n. 32/2010:Impegno di spesa e liquidazione contributo 3° trimestre per € 66.600,00 (Progetto n. 8 di Ambito). |
24.09.2012 |
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